Non ci fermiamo: Evento rinviato al 30 agosto - Velo Club Courmayeur
20203

Non ci fermiamo: Evento rinviato al 30 agosto

Tour des Salasses

Non ci fermiamo: Evento rinviato al 30 agosto.

Siamo rimasti pazientemente ad aspettare durante la quarantena in attesa di avere notizie “dall’alto”. Notizie positive, che sono arrivate negli scorsi giorni! Così abbiamo deciso: Il Tour des Salasses si farà.
Dobbiamo ringraziare le amministrazioni comunali e gli sponsor che non si sono arresi, che ci hanno creduto come noi.
30 agosto, la nuova data dell’edizione 2020.
Continueremo a fare parte del RAMPITEK, CIRCUITO DI GARE FCI MARATHON E POINT TO POINT PER MOUNTAIN BIKE che da anni unisce l’Italia attraverso la sua voglia di fare Mtb, entrando come tappa ufficiale e non più come Jolly a seguito delle “modifiche post-Covid”.
Il nuovo circuito valdostano AOSTA VALLEY rimarrà, nonostante l’annullamento della Monterosa Prestige. Di conseguenza, affiancando la Granparadisobike, resteremo una delle due tappe del circuito.
Inoltre, da non dimenticare la gara “GEMELLA” che rimane, la GF Terre del San Giovese.
Cosa aggiungere? Noi come sempre ce la metteremo tutta, rispettando le normative di sicurezza sanitaria previste. La voglia di ripartire c’è, all’insegna della MTB.
Appuntamento da non perdere. Gf. Tour de Salasses 2020.

Per info :
SONIA DEMONTIS Direttore di organizzazione e responsabile segreteria
segreteria@veloclubcourmayeur.it
CELL: 393.9674588
ANDREA GARIN Responsabile logistica e percorso
CELL: 335.319874

consequat. leo commodo libero dolor vulputate, Phasellus venenatis commodo porta. Aenean ante.