20/7/20 la nuova puntata di MTBGF, questa settimana abbiamo incontrato gli amici del Velo Club Courmayeur. - Velo Club Courmayeur
20240

20/7/20 Su AlcaTV.com in prima TV la nuova puntata di MTB Granfondo con le novità dalle gare ed E-Bike.

In prima Tv su Alcatv.com la nuova puntata di MTBGF, questa settimana abbiamo incontrato gli amici del Velo Club Courmayeur che ci hanno aggiornato
sulla “Tour des Salasses Mont Blanc”

Questa settimana su MTB Granfondo l’intervista ad Andrea Garin del Velo Club Courmayeur che ci ha aggiornato sulle iniziative legate alla Granfondo Tour des Salasses Mont Blanc. La seconda edizione prevista per il prossimo 30 Agosto purtroppo non si terra ma i ragazzi del team organizzatore hanno preparato tante iniziative legate al territorio ed alla mountainbike per farvi comunque pedalare sul percorso della granfondo valdostana.
Inoltre la telecronaca della 2^ prova del E-Bike Cross il challenge con biciclette a pedalata assistita della FMI.

In anteprima TV martedi 21/7 alle 21.00 su ALCATV.COM la TV DELLA MOUNTAINBIKE e in Live Premiere su You Tube.
Da mercoledi la consueta programmazione in TV “tradizionale”.

AlcaTv.com ti raggiunge su ogni dispositivo, SmartTv, SmartPhone, PC, Tablet in tutto il mondo. La Mountainbike Italiana a portata di click.

quis, libero et, mattis velit, massa luctus Phasellus dolor lectus fringilla