A CACCIA DI PODI - Velo Club Courmayeur
20032

A CACCIA DI PODI

Velo Club Courmayeur protagonista a Lessona nella gara esordienti/allievi

Domenica 6 ottobre, i nostri ragazzi agonisti hanno corso a Lessona, in provincia di Biella, la loro penultima gara di stagione.

La Prevostura, gara ormai inserita da diversi anni nel nostro calendario, non ha deluso le aspettative, e con un percorso divertente e veloce ha accolto i circa 600 partecipanti al via.

A difendere i colori del velo club sei ragazzi: Denis Donzel e Davide Rosset, junior, Christophe Carlin, allievo secondo anno, Simone Bettarelli, esordiente secondo anno, Elisa Rosset, allieva prima anno e Emilie Polo, esordiente secondo anno.

I nostri due junior hanno percorso la distanza di 49km, percorso lungo, chiudendo in 13esima e 15esima posizione nella loro categoria.

Allievi ed esordienti hanno invece corso sul percorso corto, di circa 20 km.

Christophe Carlin, allievo secondo anno, ha disputato un’ottima gara chiudendo in 10ima posizione.

Simone Bettarelli, esordienti secondo anno, ha chiuso in seconda posizione con il tempo di 46.49 sfornando una bellissima prova nonostante il chilometraggio inusuale per questa categoria.

Elisa Rosset chiude nelle allieve (primo e secondo anno), in 2a posizione, ed Emilie Polo, esordiente secondo anno, vince nella sua categoria con una buonissima prestazione.

Presente anche il nostro amatore Diego Tremblan che chiude in 13 posizione nei Master 4.
Ora tutti in attesa della Roc d’Azur, ultima gara di stagione che si terrà in Francia, a Frèjus, il prossimo weekend.

nec dolor. Praesent quis, fringilla facilisis consequat. pulvinar