UN SALASSO A MONACO - Velo Club Courmayeur
20023

UN SALASSO A MONACO

Velo Club Courmayeur protagonista nella bellissima impresa La Salle – Monaco

Partiti mercoledì 2 ottobre, al mattino da La Salle, sono arrivati a Monaco sabato 5 ottobre. Stiamo parlando di ben sette temerari: Andrea Garin, Marco Blanchet, Mirko Imperial, Jacopo Rigollet, Danilo Clavel, Francesco Musa e Andrea Arena che hanno percorso circa 700 km in quattro tappe attraversando Svizzera e Germania.

Il tutto perché? Per bere la famosa birra dell’Oktoberfest.

D’altronde si sa, la birra fa andare via l’acido lattico…

venenatis Donec ut commodo pulvinar Nullam efficitur. adipiscing mattis