SI CHIUDE AD ARNAD - Velo Club Courmayeur
19955

SI CHIUDE AD ARNAD

Ultima prova del Grand Prix 2019 in bassa valle

Si è concluso, sabato 24 agosto 2019, la 22esima edizione del Grand Prix giovanissimi.

Ovviamente il nostro Velo Club Courmayeur non poteva assolutamente mancare a questo appuntamento e ha risposto presente con tantissimi bambini al via.

In una giornata particolarmente calda, a spuntarla per quanto riguarda la classifica generale del Grand Prix 2019 sono stati gli Orange, che si sono aggiudicati anche l’ultima tappa.

Al terzo posto però, troviamo il nostro Velo Club, la nostra bellissima squadra che sa sempre mescolare il divertimento e la Mountain bike.

Un’altra bellissima annata per i nostri colori si è conclusa, con tantissimi bambini presenti agli allenamenti e alle gare, sempre con lo spirito giusto, quello spirito che vede come obiettivo principale il divertimento di grandi e piccini.

Se poi, nel circuito è arrivata anche una straordinaria seconda posizione, quello è sicuramente merito dei bambini, che si sono impegnati, dei maestri che sfruttano il loro tempo libero per trasmettere passione in sella alla loro MTB, e infine ai genitori, che hanno sempre accompagnato i loro piccoli biker agli allenamenti e alle gare.

Quindi, un grazie davvero a tutta la famiglia Velo Club, che ogni anno cresce e migliora.

Ricordiamoci sempre, più siamo più ci divertiamo!

velit, at facilisis mi, et, Praesent elementum ultricies suscipit vel, venenatis