ANDIAMO IN PIEMONTE - Velo Club Courmayeur
20001

ANDIAMO IN PIEMONTE

Il Velo Club Courmayeur protagonista a La Cassa

Domenica 8 settembre, si è tenuta a La Cassa, in provincia di Torino, una gara per i giovanissimi. Al via in questa trasferta piemontese ben 4 ragazzi del Velo Club, che con grinta hanno sfidato i vicini di casa. Oltre al piazzamento finale, hanno potuto imparare cosa significa partire in ultima fila, dovendo superare altri bambini per tutta la gara. Un’esperienza che sicuramente tornerà a tutti utile in futuro.

Alex, G1, dopo una partenza rocambolesca con slalom tra altri piccoli biker che si sono toccati, effettua un giro di lancio con grande grinta. Dopodiché ha dovuto fare i conti con il rientro dalle vacanze.

I nostri G2 Federico e Aimé hanno percorso i due giri in continui sorpassi, scalando letteralmente la classifica.

Bellissima prova anche per Nicholas, alla sua seconda gara stagionale, che si è difeso alla grande nonostante i tanti avversari più esperti di lui.

Infine, hanno percorso un giro del tracciato anche i tre temerari G0, Carlotta, Joel e Mathias, che si sono divertiti su radici, saliscendi e curve tecniche nel bosco.

Insomma, una bellissima giornata all’insegna del divertimento e della Mountain Bike per i nostri piccoli ciclisti e le loro famiglie.

pulvinar consequat. dolor in Praesent leo. suscipit ipsum quis