ALLA PROSSIMA ESTATE - Velo Club Courmayeur
20004

ALLA PROSSIMA ESTATE

Festa finale del corso di Fénis con tanti sorrisi

Venerdì, 13 settembre 2019, si è tenuta a Quart la festa finale del corso del Velo Club Courmayeur organizzato a Fénis.

28 ragazzi al via accompagnati da qualche genitore hanno fatto un bellissimo giro in MTB divertendosi e migliorando.

Finita l’allegra pedalata, bambini, genitori e maestri si sono spostati a Spassalandia per una pizza in compagnia. 68 persone in tutto, un bellissimo gruppo, hanno mangiato e bevuto, e in più hanno tutti assistito alla consegna degli attestati di partecipazione e a un piccolo regalo ad ogni bambino presente al corso.

Ogni anno il corso di Fénis si conferma una garanzia di divertimento per tutti i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi. Lo spirito non agonista del corso permette anche a chi non vuole fare le gare di divertirsi ed imparare ad andare in bicicletta.

Il corso estivo è giunto al termine, ora inizierà il corso autunnale, e poi ci si rivede in primavera. Non mancate!

ut leo. risus. quis, odio consectetur