LA MONT BLANC - Velo Club Courmayeur
19826
post-template-default,single,single-post,postid-19826,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

LA MONT BLANC

LA MONT BLANC

In una giornata stupenda, il Velo Club corre su strada

Domenica, 23 giugno 2019, si è disputata l’attesissima “La Mont Blanc”, 7ima edizione di una delle più belle e importanti Granfondo a livello italiano. Siamo nel mondo delle bici da strada, siamo ai piedi del bellissimo Monte Bianco, Courmayeur, sede della partenza e dell’arrivo della manifestazione. Tre percorsi disponibili, con varie lunghezze e metri di dislivello da percorrere sulle salite della nostra Valle, sede quest’anno anche di una tappa del Giro d’Italia.

Il nostro Velo Club ha partecipato alla competizione con ben 11 atleti al via: Alessia Tarea, Alex Martignene, Danilo Clavel, Alessandro Bodrino, Andrea Cossu, Diego Tremblan, Edoardo Ghignone, Jean Luc Carnesecca, Ilaria Iemmi, Prot Roberto e Francesco Fasana.
Complimenti ragazzi.

Omar Garbolino

 

Link per le classifiche

https://www.endu.net/it/events/la-montblanc/results

 



Sed ut amet, consequat. at id, Donec consectetur libero pulvinar suscipit et,