BUONA LA PRIMA - Velo Club Courmayeur
19795

BUONA LA PRIMA

Inizia il Grand Prix giovanissimi 2019, Velo Club subito protagonista

E’ iniziato l’8 giugno scorso, il circuito ormai presente in Valle d’Aosta da 13 lunghi anni, che permette ai bambini dai 7 ai 12 anni di divertirsi in sella alla loro Mountain Bike.

E’ qui che crescono i campioni del domani, che sono cresciuti i talenti italiani odierni, un esempio, Martina Berta, ex campionessa del mondo Junior nel Cross Country, che da bambina si divertiva e si diverte ancora in sella alla sua bici.

Location, Fenis, prima tappa del Grand Prix 2019 organizzata dagli Orange, una prova a cronometro con vari ostacoli in base alla categoria dei piccoli biker.

Il Velo Club ha partecipato con 31 bambini, numeri importanti per la nostra società, che come idea principale vede le gare dei giovanissimi come un’opportunità per i bambini e per le famiglie di passare una giornata di divertimento tutti insieme, all’insegna dello sport e immersi nei paesaggi che la Valle d’Aosta ci offre.

Il divertimento anche in questa giornata non è mancato, ed in più è arrivato anche un bellissimo secondo posto nella classifica di società di giornata, alle spalle degli Orange e davanti ai Lupi.

Velo Club Courmayeur che nella prossima tappa, “in casa” a La Salle, proverà a difendere il secondo posto.

Ci vediamo tutti a La Salle il 13 luglio, non mancate, il nostro motto resta sempre lo stesso:

Più siamo più ci divertiamo!

in Phasellus ultricies libero libero eget consequat. sed consectetur