TUTTI A FINALE LIGURE

Tutti a Finale Ligure

Atleti e allenatori del Velo Club in cerca del caldo sulla costa ligure.

I ragazzi del Velo Club Courmayeur, sabato 10 febbraio, hanno ufficialmente iniziato la nuova stagione di Mountain Bike partendo per il ritiro di sei giorni in liguria. Presenti tutti gli atleti del gruppo esordienti/allievi/junior, che si cimentano nel cross country, e quattro ragazzi della categoria giovanissimi,che da quest’anno partecipano alla nuova e interessante attività di Enduro sostenuta dal nostro maestro Matteo Polo.
Oltre agli atleti già in squadra l’anno scorso, Andrea, Denis, Davide, Paolo, Alessia, Christèle ed Elisa, hanno partecipato le due nuove new entry Emilie e Annie, rispettivamente esordiente primo e secondo anno; gli enduristi sono invece Valentino, Jeremy, Alessandro e Nicolò.
Un ritiro importante per cominciare a pedalare al caldo, dopo un lungo inverno, e per affiatare il gruppo atleti/allenatori.
Le pedalate non sono mancate: dal giro sulla ciclabile San Remo – Imperia, alle pedalate sul litorale, ai giri in mountain bike a Finale e dintorni, su sentieri conosciuti e nuove tracce, con Omar e Max, due degli allenatori, alle discese con Matteo dal Melogno e dalle Manie fino a Finale e Varigotti, come dire …dall’appennino al mare….
E la sera, grandi partite a carte, con in mezzo il compleanno del maestro Omar: 22 anni pedalando…

luctus amet, efficitur. ipsum ultricies felis Aliquam accumsan Donec