ATTIVITA’ AUTUNNALE

Attivita’ autunnale

Attivita’ autunnale

Terminata l’estate e archiviata la Roc d’Azur, è tempo per i nostri ragazzi di pensare alla prossima stagione. Dopo un mese di riposo, è tempo di reiniziare a prepararsi fisicamente ma soprattutto tecnicamente per non rischiare di arrivare impreparati alla prossima stagione ciclistica.
Il Velo Club ha pensato quindi di offrire, come l’anno scorso, la possibilità ai ragazzi di aderire a varie attività:
alestra: i nostri ragazzi corrono e svolgono esercizi muscolari.
spinning: i maestri Riccardo, Max ed Elisa fanno lavorare i nostri sulle bici in palestra, per mantenere comunque la pedalata anche durante l’inverno.
tecnica: in bici e a piedi.
Fino a quando le temperature lo permetteranno, la bici resta il mezzo centrale per allenare l’equilibrio in vista anche dei prossimi europei giovanili che si terranno ad agosto a Pila.
Se le temperature troppo basse non lo permetteranno, si lavorerà comunque sull’equilibrio e sugli esercizi muscolari anche a piedi.
Ricordiamoci che uno dei momenti più importanti per preparare la stagione che è alle porte, è proprio l’inverno.

elementum sit efficitur. id ut sed