IL VELO CLUB COURMAYEUR SEMPRE PRESENTE
18400
post-template-default,single,single-post,postid-18400,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

IL VELO CLUB COURMAYEUR SEMPRE PRESENTE

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

IL VELO CLUB COURMAYEUR SEMPRE PRESENTE

A Mirabello Monferrato i nostri ragazzi si sono messi in mostra!

 
Ieri, domenica 9 aprile 2017, i  ragazzi del Velo Club hanno corso a Mirabello Monferrato.
I nostri biker Andrea, Denis, Davide, Paolo, Mael, Alessia, Christèle ed Elisa si sono presentati al via carichi e determinati per ottenere un buon piazzamento.
Partiamo dal più grande, Andrea, junior primo anno, ha chiuso un buona gara in 19esima posizione mettendoci impegno e grinta.
A seguire Denis e Davide, allievi secondo anno, hanno chiuso la propria gara rispettivamente in 9a e in 16esima posizione dopo aver combattuto fino all’ultimo metro.
Per quanto riguarda gli esordienti, Paolo, esordiente secondo anno, e Mael, esordiente primo anno, hanno disputato due ottime gare. Paolo ha chiuso in 11esima posizione e Mael in sesta posizione. Davvero un ottimo esordio stagionale per il nostro Mael.
Infine le nostre tre ragazze, l’asso nella manica del Velo Club, Elisa, Christèle e Alessia, che hanno ottenuto rispettivamente una vittoria, un terzo posto e un quinto posto. Davvero complimenti a queste tre ragazzine che ci mettono sempre grinta e impegno.
Complimenti e ringraziamenti anche all’accompagnatore e maestro Max, che ha permesso ai nostri ragazzi di fare esperienza e un ottimo allenamento che servirà per le prossime gare.
Omar 


ipsum consequat. dictum fringilla Phasellus eleifend Sed Aliquam vel, libero Curabitur