Il Velo Club corre in Piemonte e affronta a testa alta il brutto tempo

Lunedì 1 maggio i nostri ragazzi hanno corso a Serravalle d’Asti, in provincia di Torino, una gara top class di Mountain Bike. Diversi atleti al via, un livello all’altezza di una gara nazionale, con i nostri biker che hanno ottenuto buoni risultati nonostante il fango presente, degno delle migliori terme.
Partiamo dai più piccoli, Mael e Elisa, esordienti primo anno, che hanno chiuso rispettivamente 17esimo e 4a. Entrambi hanno messo in tasca punti preziosi e esperienza in una gara difficile da affrontare per via del meteo.
Per quanto riguarda gli esordienti secondo anno, al via le due nuove new entry del Velo Club di quest’anno, Paolo e Nicholas. Buona gara per entrambi che chiudono rispettivamente 17esimo e 29esimo. Livello alto nella loro categoria, con Paolo che riesce a prendere punti importanti mentre Nicholas, appena arrivato dalla stagione invernale affrontata con gli sci ai piedi, cerca ancora la migliore condizione.
Adesso parliamo degli allievi. con Denis e Davide a difendere i nostri colori negli allievi primo anno, e Alessia e Christèle per quanto riguarda le allieve primo anno.
I due maschietti hanno chiuso rispettivamente in 13esima e 19esima posizione ottenendo entrambi i loro primi punti top class stagionali che miglioreranno la loro posizione di partenza nelle prossime gare.
Per quanto riguarda le ragazze, Alessia ha chiuso in 5a posizione e Christèle in 6a posizione. Gara molto dura anche per colpa del fango, come già accennato in precedenza, le nostre ragazze sono comunque state bravissime a non mollare e a portare anche loro a casa punti ed un buon bagaglio di esperienza per il futuro.
Infine, il nostro atleta più grande, Andrea, Junior primo anno, ha chiuso in 22esima posizione conquistando anche lui i suoi primi punti da Junior.
Complimenti a tutti i ragazzi per aver lottato nel fango e non aver mollato per un solo metro.

id suscipit fringilla elit. nunc tristique elementum mattis at