20 Ott CHIUSURA IN GRANDE STILE
Le feste finali del Velo Club divertono e conquistano tutti
A settembre si è tenuta a Brissogne, presso il golf club, la festa finale del corso di mountain bike di Aosta 2016 organizzata dal Velo Club Courmayeur.
Tenete conto che le strider hanno dimensioni per bimbi da 2 a 5 anni e dovevano essere condotte da ragazzini moto più grandi!!!
A fine agosto si è invece svolta la festa finale dei corsi di mountain bike di Fenis 2016.
Lì Mirko si è veramente sbizzarrito nel trovare un gioco divertente e nuovo da fare tutti insieme: il gioco dell’oca in bici!!!!! (tanto che il velo club è stato soprannominato il velOCAclub!!!)
Il pomeriggio, iniziato con tiro dei dadi e avvicendamento delle 4 squadre di bimbi partecipanti sulle 90 caselle del gioco dell’oca create sul prato a formare la scritta MTB, è finito con una bella cena in compagnia di bimbi, istruttori e genitori. E ancora più tardi, all’imbrunire, i bimbi hanno continuato a giocare tutti insieme nel prato di Tzanté di Bouva con gli orologini con luce ad intermittenza ricevuti come regalo!!!
Festa finale ad ottobre anche per i bimbi del corso di mountain bike di Courmayeur e Morgex 2016.
Gli istruttori hanno portato i bimbi al parco avventura di Pré Saint Didier e gli stessi hanno letteralmente “volato” finché non ha fatto buio, con una piccola pausa pranzo condivisa con maestri e genitori.
Queste feste sono la dimostrazione che il Velo Club Courmayeur non è solo una società ciclistica, ma è anche una “grande famiglia”! E questo è merito di tutti.