FESTA FINALE DEL GRAND PRIX GIOVANISSIMI
18299
post-template-default,single,single-post,postid-18299,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

FESTA FINALE DEL GRAND PRIX GIOVANISSIMI

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

FESTA FINALE DEL GRAND PRIX GIOVANISSIMI

IL VELO CLUB COURMAYEUR PRESENTE ALLA FESTA FINALE DI FEDERAZIONE DEL GRAND PRIX GIOVANISSIMI  CON L’AREA STRIDER

I ragazzi del Velo Club Courmayeur e le loro famiglie e i tecnici della società sono sempre contenti di ritrovarsi per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Presenti in tanti del gruppo di Aosta e del gruppo dell’alta Valle. Alcuni dei piccoli atleti sono stati premiati, avendo effettuato almeno 4 gare del circuito Grand Prix  giovanissimi 2016.
Altri sono venuti per provare il pistino di Senin, area messa a disposizione dal Comune di St. Christophe e dalla Federazione Ciclistica Valdostana alle società del fuoristrada.
Per l’occasione il Velo Club Courmayeur ha allestito un area per far divertire i “microbi” con le biciclette strider (biciclette senza pedali) messe a disposizione della società dall’amico Riccardo Roveda di Strider Italia.
Lo ricordiamo: il Velo club organizza corsi primaverili per imparare ad andare in bicicletta con l’utilizzo delle strider, sia nelle scuole materne, sia nel tempo libero.
Anche i bambini più grandi hanno voluto provare! E’ sempre un gran divertimento lanciarsi da salti e gobbe!
La manifestazione si è conclusa con una bella merenda portata dalle mamme.
Grazie a tutti per la compagnia



felis ut libero nunc elementum pulvinar consectetur ante. Lorem libero.