STAGIONE AGONISTICA AMATORI 2015

STAGIONE AGONISTICA AMATORI 2015

Leo Mona, Simone Ventura, Fabio Ferrod, Thomas Jaccod, Antonio Sottile, Paolo Vuillermoz, Giuseppina Marconato, Matteo Gottardelli, Matteo Polo, Marco Grange, Carlo Champvillair, al quale abbiamo già dedicato recentemente un articolo:
questa la squadra degli amatori tesserati nell’anno 2015 per il Velo Club Courmayeur.
Simone e Fabio alla loro prima stagione ciclistica hanno partecipato alle gare del grimpeur con discreti risultati, con Simone 5° di categoria nella classifica generale. Alla loro prima granfondo a Torino si sono posizionati 112 e 144 assoluti entrando tutti e 2 nella top 25 di categoria.
Il 2016 è pieno di obbiettivi, tra i quali la partecipazione a tutto il circuito del grimpeur e a qualche prova del circuito di coppa piemonte di granfondo e a qualche gara del circuito di coppa liguria.
Purtroppo Thomas ha avuto un brutto incidente stradale che lo ha fermato proprio sul più bello della stagione; ha comunque partecipato a 4 granfondo con ottimi risultati (Bra, Mondovì, Megève, dove è arrivato 58 assoluto, e Courmayeur). Un “in bocca al lupo” grande, grande….
Antonio è sempre presente quando c’è da fare fatica soprattutto nelle granfondo… Nel 2015 ha partecipato alle gf Bra, Mondovi e Courmayeur, arrivando nella prova di casa 140° assoluto e 14° nella sua categoria.
Leonardo ha partecipato a una 40ina di gare tra le quali alcune prove di coppa piemonte di gf e svariati circuiti in piemonte, sia su strada che in mtb, e ha partecipato al giro a tappe di Savona che ha concluso al 6° posto assoluto e 2° di categoria. Alla granfondo di casa a Courmayeur ha concluso al 7° posto assoluto e secondo di categoria. Alla gf di Megève in Francia è arrivato 3° assoluto. A Courmayeur ha partecipato anche al CI  xce arrivando ai piedi del podio. Quest’anno cambierà squadra ma il tifo del Velo Club Courmayeur non mancherà…
Ragazzi vi auguriamo una stagione ciclistica 2016 eccezionale !!!!

non pulvinar id suscipit mattis Aliquam felis libero. velit, risus