COURMAYEUR: DIVERTIMENTO PER I PICCOLI BIKERS E INTERNAZIONALI D'ITALIA AMATORI.

COURMAYEUR: DIVERTIMENTO PER I PICCOLI BIKERS E INTERNAZIONALI D’ITALIA AMATORI.

partenza-courma

Si è svolta oggi a Courmayeur (Dolonne) la seconda prova del Grand Prix giovanissimi valdostano.

Quasi duecento bambini al via di questa esilarante manifestazione, a partire dalle ore nove di questa mattina.

I primi a competere sono stati i G6, seguiti poi da G5, G4, G3, G2 e G1.

Grandissimo successo e tanta goliardia per questo evento mattutino, organizzato dal V.C. Courmayeur Mont Blanc che ha preceduto la prova dell’Internazionale d’Italia Amatori, svoltasi dalle ore 14 in poi:

Le donne Master hanno affrontato due giri del tecnico percorso creato dai volontari della squadra della Valdigne.

Maltese Monica (s.c. TRIANGOLO LARIANO A.S.D.) ha conquistato il primo gradino del podio.

Nei Master Elite Valsecchi Matteo (PAVAN FREE BIKE ASD) ha preceduto Cortiana Renato (TEAM ECHO MTB SCHIO) e Giuffredi Dario (LUGAGNANO OFF ROAD).

La categoria Master 1 ha visto il trionfo Riva Alberto, seguito da Gilardo Davide e Mattia Luboz, portatore dei colori valdostani per il TEAM CICLI BENATO.

Nei tre lunghi giri Colombo Simone (KTM-PROTEK-DAMA) ha conquistato il primo gradino del podio per la categoria Master 2 seguito da Perini Andrea (LISSONE MTB) e Coruzzi Andrea.

Master 3: Cherchi Maurizio conquista il primo posto staccando l’atleta valdostano Paolo Vierin e Zeverini Fabrizio (XCO ELITE ASD).

I Master 4 hanno visto il successo di Giuliani Massimiliano, al secondo posto Zuccolini Carlo e sul terzo gradino del podio Alessandro Saccu.

Cottin Corrado, primo posto dei Master 5 ha preceduto Avondetto Marco e Vanni Paolo (Team LAGO MAGGIORE).

Infine, per la categoria Master 6, Braidot Mauro ha conquistato la vittoria su Ferrari Angeli e Burzi Massimo.

Una grande affluenza e partecipazione a entrambe le manifestazioni hanno garantito il successo di questa bella giornata estiva ai piedi del Monte Bianco.

L’appuntamento è per domani mattina alle ore 9, sempre in località Dolonne, per dare il via all’Internazionale d’Italia,

Con più di 400 iscritti e più di 7 paesi stranieri coinvolti vi aspettiamo per una grande giornata dedicata alle “ruote grasse”.

Comunicato stampa Vélo Club Courmayeur Mont Blanc, 20/06/2015

efficitur. Donec Curabitur nec commodo consequat. Aliquam Sed pulvinar consectetur diam in