DENIS DONZEL VERSIONE STRADISTA!

DENIS DONZEL VERSIONE STRADISTA!

Media di 38km/h, chiude appena fuori dai 10 senza squadra

Ieri, 29 maggio 2016, a Pieve Vergonte in provincia di Verbania, il nostro atleta Denis Donzel, esordiente secondo anno, ha corso la sua seconda gara su strada.
La piccola dose di esperienza acquisita durante l’esordio assoluto è servita, e anche parecchio. Infatti l’atleta di Charvensod si è trovato molto più a suo agio e ha chiuso in 14esima posizione restando nelle posizioni di vertice per l’intera competizione.
Un percorso adatto alle caratteristiche del nostro biker, che prevedeva un anello da 5 km con una salita, una discesa e un lungo piano, dove era situato il traguardo, anello da percorrere 8 volte.
Per rimarcare ancora l’ottima prestazione di Denis non ci resta che dire la media oraria che ha fatto segnare: 38 km/h.
Contando che doveva percorrere 8 volte una salita e che ha corso senza dei compagni di squadra che lo potessero “tirare”, che dire, “Chapeau”!
Tanta esperienza accumulata e un altro buon allenamento messo nelle gambe; adesso testa bassa sui pedali che manca poco più di un mese al vero obbiettivo di stagione, il campionato italiano giovanile.
Tutti i nostri atleti saranno presenti il prossimo weekend alla gara regionale che si terrà a Cogne, in Valle d’Aosta. Gara nel nostro territorio, vogliamo un bagno di folla che spinga i nostri ragazzi a ottenere dei buoni piazzamenti per raccogliere importanti punti Top class e, con un po’ di fortuna, qualche maglia di campione valdostano!!!

id sed sit ut ut leo. consectetur vel, ut