Con l'arrivo della primavera è partita alla grande l'attività del Velo club.
18225
post-template-default,single,single-post,postid-18225,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Con l’arrivo della primavera è partita alla grande l’attività del Velo club.

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Con l’arrivo della primavera è partita alla grande l’attività del Velo club.

FB_IMG_1464077855417

Ad Aprile, accanto al gruppo ormai consolidato di agonisti del Velo Club, ha preso il via un nuovo gruppetto di esordienti e G6 che fa ben sperare.

Sempre ad aprile hanno preso il via anche i corsi per “giovanissimi” che termineranno a metà settembre circa e il corso per i residenti nel comune di Aosta.

Sono state inoltre effettuate già 42 ore gratuite nelle scuole primarie, relative al progetto “Hai voluto la bicicletta? Allora …pedala !”

A maggio sono in previsione altre 20 ore nelle scuole primarie e 30 ore in quelle dell’infanzia, con l’utilizzo delle bici strider.

Riassumendo a fine Aprile, tra corsi gratuiti e non, sono state effettuate più di 130 ore di corsi a bambini e ragazzi di varie età.

A questi dati vanno aggiunti quelli di Fénis e quelli dell’alta valle.

A Fénis stanno volgendo al termine i corsi di primavera, che, ad oggi, hanno occupato i maestri per un totale di 38 ore, oltre alle 18 ore svolte nella scuola dell’infanzia con le bici Strider.

Da parte del veloclub un grazie a tutti i maestri !



commodo commodo massa leo. ut risus. efficitur. quis