Sabato 4 giugno si è disputata a Pontey la prima gara di grand prix 2016.

Complimenti all’Orange Bike per l’allestimento del bike park permanente e per l’organizzazione dell’evento.
I giovanissimi bikers hanno gareggiato e al contempo si sono divertiti nel percorso di abilità studiato per l’occasione, con difficoltà e lunghezza del percorso crescenti con l’aumentare della categoria (da 7 a 12 anni).
Per il Velo Club Courmayeur hanno partecipato GIULIA 3 classificata nei G1 F, PIETRO 4  nei G1 M (alla loro prima gara in mountain bike) JACOPO ed ELIA rispettivamente 20 e 23 nei G2 M, EMILIE T. 5 nei G3 F, NICOLO’ e MICHEL 36 e 38 nei G4 M, VALENTINO e JEREMY 8 e 20 nei G4 M, Emilie P. 7 nei G5 F, ELISA 1 nei G6 F, MAEL e DIDIER 3 e 6 nei G6 M.
Bravi i nostri piccoli atleti che tutti insieme hanno fatto guadagnare al Velo Club il 6 posto fra tutte le società partecipanti.
E non dimentichiamo i nostro G0 detti microbi: Elisa, Mya, Sara, Alex, Joel, Mattia, Tea e Simone: un bel vivaio!!!!

elit. Praesent id, et, sed vulputate, velit, id dapibus leo sit