ULTIMI IMPEGNI AGONISTICI DEGLI ATLETI DEL VELO CLUB A TORRE CANAVESE E A S. ANNA ROERO - Velo Club Courmayeur
20443
post-template-default,single,single-post,postid-20443,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

ULTIMI IMPEGNI AGONISTICI DEGLI ATLETI DEL VELO CLUB A TORRE CANAVESE E A S. ANNA ROERO

ULTIMI IMPEGNI AGONISTICI DEGLI ATLETI DEL VELO CLUB A TORRE CANAVESE E A S. ANNA ROERO

I nostri atleti esordienti, allievi e junior hanno partecipato a due competizioni della xc Piemonte cup nella prima decade del mese di maggio.

A Torre Canavese 2 posto per la junior Elisa Rosset e buon piazzamento per Christophe Carlin, 18imo. Purtroppo sono costrette al ritiro Annie Barailler, Elisa Lucianaz e Emilie Polo. Simone Bettarelli dopo un guasto tecnico in partenza fa un grande recupero e si riporta in zona punti. Gara in salita anche per Annie Vevey, provata dal percorso fangoso.

Presente anche il nostro amatore Diego Tremblant, 8 di categoria.

A S. Anna Roero  2 posto per la junior Annie Barailler e 5 per Elisa Rosset.  4 posto per Annie Vevey e 6 per Elisa Lucianaz. Brave le nostre ragazze! Termina la sua gara nei 35  posizione di categoria Christophe Carlin. Debutto alle gare per Riccardo Jorioz e 2 gara di stagione per Gabriele Porcu. Si inizia a fare esperienza!!

7° di categoria Diego Tremblant.



porta. Curabitur eget elementum libero ipsum vulputate, tempus