POCHI MA BUONI - Velo Club Courmayeur
19937

POCHI MA BUONI

Velo Club presente con due atleti a Chies d’Alpago

A Chies d’Alpago, in provincia di Belluno, fanno tappa gli italiani assoluti 2019 di MTB.

Al via le categoria Junior, Under 23 ed Elite, accompagnate il giorno dopo dalla prova di Coppa Italia esordienti e allievi.

A difendere i nostri colori, Denis Donzel, junior primo anno, e Paolo Farinet, allievo secondo anno.

Partiamo da Denis, in gara sabato mattina, ore 9,00. Come sempre, il lavoro fatto nelle settimane precedenti a questo importante appuntamento ha pagato, e il nostro junior ha svolto una bellissima gara in rimonta, fino a raggiungere la 50esima posizione. Partito nelle retrovie, questa prestazione dimostra la qualità del nostro biker nonostante il livello junior sia davvero alto.

Passiamo all’altro nostro atleta al via in Veneto, Paolo, allievo secondo anno.

Per lui, in gara domenica, una buona 25esima posizione nella prova di Coppa Italia con una gara in rimonta partendo dalla 56esima posizione.

Infine, va rimarcata anche la presenza alla MonteRosa Classic di Diego Tremblan che ha chiuso secondo nella sua categoria, i Master 4.

consectetur felis dolor. amet, Aliquam Curabitur sed