BEL TEMPO, BELLE PRESTAZIONI - Velo Club Courmayeur
19650

BEL TEMPO, BELLE PRESTAZIONI

Velo Club impegnato in Liguria su un bellissimo percorso di MTB

I nostri esordienti, allievi e junior hanno corso a Cisano sul Neva, in provincia di Savona, la loro 5a gara di stagione.

Erano presenti, a difendere i colori del Velo Club Courmayeur, Denis Donzel, Davide Rosset e Christèle Vuillermoz, per quanto riguarda la categoria junior, Paolo Farinet, allievo secondo anno, Elisa Rosset, allieva primo anno, e Simone Bettarelli, esordiente secondo anno.

Andiamo in ordine cronologico e il primo a prendere il via, alle ore 9.00, è stato proprio l’ultimo citato, Simone. Ennesima buona gara di stagione per lui, che conclude in 21esima posizione conquistando punti top class utilissimi per la griglia di partenza delle prossime gare.

Alle ore 10.00 ha preso il via Elisa, che con una buona prova ha terminato la propria gara in 9a posizione conquistando qualche punto per la nostra società.

Successivamente, un’ora dopo, è toccato far fatica a Paolo. Negli allievi secondo anno il livello alto e le condizioni fisiche non al meglio del nostro atleta non gli hanno permesso di prendere punti top class, chiudendo la sua prova in 27esima posizione. C’è tempo per ritrovare la condizione migliore in vista delle prossime gare.

Infine, ultima partenza che ci ha visti coinvolti, è stata quella degli junior maschi e femmine. In gara Denis, Davide e Christèle si sono impegnati nonostante le alte temperature presenti sulla collina ligure, e hanno chiuso rispettivamente 15esimo, 16esimo e 3a.

Tutti e tre a punti e un altro podio conquistato dal Velo Club. Non ci siamo fatti mancare proprio nulla.

elementum elit. ut quis, amet, massa nec risus et,