Com. 003.19 Buona la prima per l'enduro targato CourmayeurBuona la prima per l'enduro targato CourmayeurBuona la prima per l'enduro targato CourmayeurBuona la prima per l'enduro targato Courmayeur

Com. 003.19 Buona la prima per l’enduro targato Courmayeur

Com. 003.19 Buona la prima per l’enduro targato Courmayeur

Esordio della squadra di Enduro del Velo Club Courmayeur Mont Blanc.

Nella giornata di ieri, 24 marzo, a Coggiola (BI) la neonata squadra giovanile di Enduro del Velo Club Courmayeur ha partecipato al secondo appuntamento del circuito 4Enduro, Enduro dei Lupi..
Ottimi i risultati, soprattutto se si pensa che era il primo appuntamento agonistico dopo solo pochi mesi di attività e di allenamento.
Tre le prove speciali per le categorie dei più grandi, con quasi 1400 metri di dislivello positivo da scalare complessivamente.
Nell’agguerrita categoria degli Junior, Giulio Pedelì ha agguantato il ventesimo posto.
Dopo aver superato la prima e seconda p.s., Marco Antonini e Matteo Bellotto, hanno invece dovuto rinunciare a concludere la prova per problemi di tempo.
Per gli esordienti e gli allievi, invece, le prove cronometrate sono state due.
Tra gli esordienti nono posto per Valentino Sartori, dodicesimo per Davide Besenval e tredicesimo Geremy Carlin.
Tra gli allievi Gabriele Rasia ha ottenuto la trentaquattresima posizione, nonostante si sia fermato a soccorrere il concorrente che lo precedeva nella prima prova speciale e che era caduto malamente.
Per le ragazze con categoria unica esordienti e allieve insieme, secondo posto per l’esordiente Emilie Polo, dietro a Sophie Riva, biker valdostana che corre per Ancillotti factory team.
Prossimo appuntamento il 14 aprile a Pogno per l’enduro dei Gufi.

Elisa Dalle.

vulputate, quis, vel, Praesent elementum felis sem, risus.