Da Pila ad Arnad
18562
post-template-default,single,single-post,postid-18562,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Da Pila ad Arnad

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Da Pila ad Arnad

VCC tra le grandi realtà valdostane della MTB.
Un doppio weekend in Valle d’Aosta all’insegna della Mountain Bike per i piccoli biker del Velo club Courmayeur.
Presenti domenica 19 agosto in quel di Pila, per la 5a prova del Grand Prix Giovanissimi, i nostri bambini si sono davvero impegnati ottenendo un grandissimo 2° posto nella classifica a squadre. Da notare il grande numero di atleti del Velo Club che hanno partecipato a questa bella manifestazione organizzata dagli Orange, che hanno ottenuto il 1° posto.
Sei giorni dopo, la 6a prova di Grand Prix Giovanissimi, ad Arnad, ha visto i nostri piccoli atleti ottenere, tutti insieme, il 1° posto nella classifica a squadre.
E’ stato davvero un risultato inaspettato che premia l’impegno di tutta questa grande famiglia di nome Velo Club Courmayeur.
Una crescita davvero impressionante quella che è stata capace di fare la nostra squadra dei Giovanissimi, riuscendo a migliorare tappa dopo tappa i risultati di squadra fino a trionfare in quel di Arnad. Chiudiamo questo Grand Prix 2018 in seconda posizione assoluta, alle spalle dei fortissimi Orange.
Quest’anno abbiamo dimostrato di potercela giocare con le forti realtà valdostane e il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio, ovviamente seguendo sempre il nostro motto: Più siamo, più ci divertiamo.

Omar Garbolino


ipsum diam commodo consectetur Aliquam libero. vulputate, leo. accumsan Sed