VELO CLUB COURMAYEUR IN MOSTRA A PECETTO

Un buon banco di prova per i nostri biker con Elisa che brilla

Domenica 14 maggio, i ragazzi del Velo Club hanno corso a Pecetto di Valenza una gara top class regionale. Presenti tutti i nostri ragazzi, che in una gara con atleti di un buon livello nazionale, hanno ottenuto dei buonissimi risultati.
Partendo dalle esordienti femmine, Elisa ha ottenuto un ottimo secondo posto ad appena più di un minuto dalla vittoria. L’ennesima ottima prestazione per questo inizio di stagione da esordiente primo anno.
Per quanto riguarda i nostri esordienti maschi, Mael, esordiente primo anno, ha chiuso 14esimo nella sua categoria. Altri ottimi punti ottenuti in questa nuova stagione tra i “grandi” anche per lui.
Paolo e Nicholas, esordienti secondo anno, hanno chiuso rispettivamente in 15esima e 22esima posizione. Le nostre due nuove new entry non mollano mai e vanno sempre a punti.
Passando agli allievi, al via Denis, Davide, Christèle e Alessia, tutti allievi/e primo anno.
I due maschietti hanno chiuso rispettivamente 16esimo e 25esimo, ottenendo entrambi punti top class che miglioreranno le loro partenze in futuro, cosa sempre importante nei maschi visto l’alto numero di atleti presenti ad ogni gara.
Per le due ragazze, una buona 7a posizione per Christèle e purtroppo un ritiro per Alessia a causa di problemi fisici. Brava Christèle e per Alessia ci saranno altre occasioni per rifarsi.
Infine Andrea Dell’amico, junior primo anno, che ha chiuso la sua gara in 40esima posizione.
Un’altra gara è passata, un’altra faticaccia…. Un applauso ai nostri ragazzi che non mollano mai, e sono sicuro che non vedono l’ora di rimettersi in gioco.

Praesent Donec Lorem Aliquam commodo ut Nullam accumsan consequat. leo felis elementum