Seconda tappa Enduro riding south cup/ coppa Lazio Enduro Bassiano LT

Domenica 14 Maggio è stata una giornata formidabile per il settore enduro del Veloclub.

27 km, 1200 mt di dsl, 4 Prove speciali per i master e 2 prove speciali per gli Agonisti.

Le ps erano immerse nello scenario del Monte Spemprevisa (1540 mt), rilievo più alto della catena dei Monti Lepini nel Lazio.

Terreno di bosco pieno di tratti rocciosi e curve tra pareti di roccia dove la tecnica quasi vince sulla velocità!

Hanno partecipato Daniel Tortora (AL) e Susanna Maisto (W1). Nulla da dire! Per Daniel un bel Primo di Categoria nel raggruppamento Allievi ed Esordienti e Per Susanna Primo assoluto femminile!

Il vivaio agonistico del settore Enduro e tutto veloclub per il Sud Italia

Complimenti: