CHI BEN INIZIA E’ A META’ DELL’OPERA
18390
post-template-default,single,single-post,postid-18390,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

CHI BEN INIZIA E’ A META’ DELL’OPERA

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

CHI BEN INIZIA E’ A META’ DELL’OPERA

Velo Club protagonista

Seconda gara stagionale per i ragazzi del Velo Club, che a Valmanera, nella prima prova della Piemonte Cup, si sono messi in mostra.
Ai nastri di partenza erano presenti Elisa, Alessia, Paolo, Nicholas, Denis, Davide e Andrea.
Partendo dalle due ragazzine, Elisa ha confermato il suo buonissimo stato di forma vincendo ampiamente la sua categoria, esordiente primo anno.
Anche per Alessia una grandissima prestazione che l’ha portata a chiudere la gara in seconda posizione nelle allieve primo anno.
Per quanto riguarda i maschietti invece, Paolo e Nicholas, all’esordio con la maglia del Velo Club e unici rappresentanti dei nostri colori negli esordienti secondo anno, hanno chiuso rispettivamente in 9a e 16esima posizione dopo una bella gara per entrambi.
Denis e Davide, allievi primo anno, terminano la loro gara in 4a e 12esima posizione. Un buon piazzamento ai piedi del podio per il nostro atleta con la forma che sta migliorando.
Infine, Andrea, il nostro Junior primo anno, è stato costretto al ritiro per problemi tecnici.


dolor. ut commodo ut Aliquam efficitur. eget leo consequat. risus