SEI GIORNI IN LIGURIA
18335
post-template-default,single,single-post,postid-18335,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

SEI GIORNI IN LIGURIA

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

SEI GIORNI IN LIGURIA

Una settimana di lavoro per le future gare

Dal 28 febbraio al 5 marzo, i nostri ragazzi sono stati in ritiro ad Andora per preparare la stagione che ha avuto inizio proprio domenica scorsa, con la prima gara a Laigueglia.
Pronti e carichi per una nuova stagione, i nostri atleti Andrea, Denis, Davide, Christèle, Alessia, Elisa e Mael si sono impegnati in allenamenti duri durante tutta la settimana mettendo in tasca 250 km in 5 giorni d’allenamento.
Accompagnati dai due allenatori, Evi e Max, si sono cimentati in allenamenti anche in notturna, per provare nuove esperienze.
Insomma, 5 giorni fatti di allenamento ma anche di divertimento, fondamentale in questa età nel praticare lo sport.
Terminati questi 5 giorni, è arrivata l’ora della gara di domenica, il giorno del debutto stagionale per i nostri portacolori.
Gara dura, i ragazzi hanno dato il massimo, però le energie erano limitate, visto il grande lavoro svolto nella settimana.
Elisa, esordiente 1° anno, è stata la migliore e ha concluso in 9° posizione nella sua prima gara di stagione e da esordiente.
Tra le allieve, buona gara di Christèle e Alessia, allieve 1° anno, che hanno chiuso rispettivamente 12 esima e 13 esima.
Denis, allievo 1° anno, ha concluso 39 esimo con una gara discreta, anche se da lui ci si aspetta di più, e appena più indietro Davide.
Infine ha corso Andrea, junior primo anno, che si è cimentato in una gara lunga e faticosa.
Mael, reduce da una ricca stagione sciistica, non ha gareggiato ma ha incoraggiato i compagni con il suo tifo. 
Alla trasferta si è aggregato dal venerdì anche il gruppo degli atleti del Velo Club “medi”, che hanno svolto la preparazione invernale con il Velo Club, Valentino, Emilie, Alessandro, Christophe e Geremy, che ne ha approfittato per fare un bel weekend lungo di mountain bike con i maestri Matteo ed Elisa. 
Insomma, come inizio di stagione possiamo dire che il divertimento e l’armonia di squadra non manca.
Adesso, sotto con il lavoro che i risultati arriveranno.

Omar Garbolino 



leo mattis venenatis, elementum ipsum ut elit.