Northwave, Shimano e FSA Main Sponsor di Internazionali d’Italia 2017
18332
post-template-default,single,single-post,postid-18332,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Northwave, Shimano e FSA Main Sponsor di Internazionali d’Italia 2017

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Northwave, Shimano e FSA Main Sponsor di Internazionali d’Italia 2017

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Northwave, Shimano e FSA Main Sponsor di Internazionali d’Italia 2017

Il primo circuito nazionale di Cross Country annuncia la partnership con tre grandi realtà di settore. Northwave Custom Project firma le sei nuove maglie di leader

Internazionali d'Italia Series

Il 4 Marzo è ormai alle porte, e così anche l’atteso debutto dell’edizione 2017 degli Internazionali d’Italia Series. Verona e il Parco delle Colombare, scenario della prima edizione di Verona MTB International, attendono l’arrivo dei migliori atleti del cross country olimpico italiano e internazionale, mentre gli organizzatori della ASD Giomas mettono a punto gli ultimi dettagli per una gara che si preannuncia spettacolare.

Proprio in vista del primo atto dell’edizione 2017, gli Internazionali d’Italia Series annunciano i nomi dei tre main partner di un’annata accompagnata da grandi ambizioni e aspettative. Tre importanti brand dell’industria ciclistica come Northwave, Shimano e FSA hanno scelto di credere nel principale circuito di cross country a livello italiano, e di puntare sulla mission di CM Outdoor Events di portare la Mountain Bike vicino al grande pubblico.

Tanto Shimano quanto FSA sono marchi leader a livello globale nella produzione di gruppi e componentistica per tutti i settori delle due ruote a pedali, partner di alcune delle più importanti realtà e atleti a livello mondiale.

Northwave è un’azienda partita dalla provincia di Treviso per affermarsi fra i leader mondiali nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori per il ciclismo. Partner negli anni di atleti al vertice dei mondi strada e MTB con le sue calzature tecniche, Northwave sfoggerà agli Internazionali d’Italia anche la qualità e la tecnologia sviluppata nell’ambito dell’abbigliamento tecnico: l’azienda di Onigo di Pederobba ha infatti realizzato, con il progetto di abbigliamento personalizzato Custom Project, le nuove maglie di leader degli Internazionali d’Italia 2017.

Sei maglie del modello “Performance 2” con grafiche esclusive, disegnate appositamente per i leader delle sei classifiche: blu per il leader della classifica uomini elite, verde per gli uomini under 23, rossa per gli uomini juniores, fucsia per le donne elite, viola per le donne under 23, azzurra per le donne juniores.

“Ad un anno dalla partenza del nuovo progetto legato a Internazionali d’Italia Series, siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con partner del livello di Shimano, FSA e Northwave,” ha dichiarato Michele Mondini di CM Outdoor Events. “Sono aziende che hanno dimostrato non solo di credere in questo circuito, ma di condividere profondamente la filosofia alle sue spalle, un aspetto per noi davvero importante. Con il supporto di realtà di questo tipo, siamo sicuri di poter portare Internazionali d’Italia Series ancora più lontano.

Oltre al sostegno dei tre main partner, Internazionali d’Italia ha inoltre incontrato la fiducia di altri importanti marchi che saranno presenti nel circuito in veste di sponsor, di partner di singole tappe o di espositori nella nuova area expo, a cominciare da importanti costruttori di bici come Trek e Lapierre.

IL PROGRAMMA DI VERONA MTB INTERNATIONAL

Sabato 4 Marzo 2017
9:00 – 11:00 – Prove libere del percorso
11:40 – 11:55 – Appello e chiamata in griglia OPEN Femminile, Junior Maschile e Junior Femminile
12:00 – 13:30 – Gara XCO Internazionali d’Italia – Open Femminile, Junior Maschile e Junior Femminile (premiazioni a seguire)
13:40 – 14:10 – Prove libere del percorso
14:15 – 14:30 – Appello e chiamata in griglia OPEN
14:30 – 16:00 – Gara XCO Internazionali d’Italia – Open maschile (premiazione a seguire)

IL CALENDARIO DI INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES 2017

4 Marzo 2017: Verona MTB International
12 Marzo 2017: Milano “La Montagnetta”
2 Aprile 2017: Trofeo Delcar – Montichiari (BS)
9 Aprile 2017: Marlene Südtirol Sunshine Race – Nalles (BZ)
3 Giugno 2017: Courmayeur Internazionale (AO)

Verona, 1 Marzo 2017

FOTO: 1) Le maglie di leader degli Internazionali d’Italia Series, realizzate da Northwave. Da sinistra in alto: Uomini Elite, Uomini Under 23, Uomini Juniores, Donne Elite, Donne Under 23, Donne Juniores (Utilizzo editoriale gratuito consentito con credits).

Cliccare sulle immagini per scaricarle in alta risoluzione. Il content pool degli Internazionali d’Italia 2016 è disponibile sul sito www.internazionaliditaliaseries.it

Facebook
Twitter
Vimeo
Website
Image

Internazionali d’Italia Series Press Office

Phone +39 0658334211
E-mail internazionaliditalia@vitesseonline.it
Website www.vitesseonline.it



consequat. fringilla eleifend ante. dictum ipsum risus