PERCORSO DURO E TECNICO, QUESTA E’ LA MOUNTAIN BIKE

Ogni anno Méribel si conferma uno dei percorsi più belli al mondo!

La scorsa domenica, 14 agosto 2016, si è tenuta a Méribel la prova di Coupe de France. Su un percorso molto tecnico e duro, il nostro atleta di punta, Dominique Sitta, unico atleta del Veloclub in gara, si è difeso alla grande. Non al massimo della condizione per una caduta con la bici da strada nel martedì prima della gara, ha comunque combattuto contro gli avversari e le ferite e ha chiuso in 28esima posizione tra gli Under-23 (ricordiamo che lui è solamente al primo dei quattro anni che caratterizzano la categoria Under-23) percorrendo 4 dei 6 giri complessivi.
Un grosso applauso va fatto anche ad una nostra ex atleta, Martina Berta, che domenica ha vinto l’ultima prova del circuito UCI Junior Serier conquistando anche la classifica generale. Che dire, questa ragazza si dimostra sempre una delle più forti al mondo nella sua categoria anche senza la maglia che aveva conquistato con noi l’anno scorso a Andorra, in Spagna.

pulvinar vel, risus. commodo libero dapibus elementum