Courmayeur: Prova regionale staffetta Coni giovanisimi

Ci troviamo a Courmayeur. Giornata molto intensa che ha visto, tra pioggia e sole lo svolgersi della prima parte del campionato italiano xco 2016, dedicato agli amatori.
Tardo pomeriggio però dedicato ai giovanissimi con la partecipazione di ben otto squadre (alcune miste) alla fase regionale della staffetta Coni giovanissimi.
Due batterie da quattro staffette ciascuna, per poi sfidarsi nuovamente tra finale e “finalina”.
Vince la squadra del G.S. LUPI VALLE D’AOSTA 1 che andrà alle fasi nazionali a settembre in Sardegna a rappresentare la Valle d’Aosta composta da Martin Bonfanti, Alessio Cino, Giuseppe Abbate e Elisa Nigra. Secondi Grimod Etienne, Martina Lenta, Enea Allegri e Latella Remy per la squadra GRAN PARADISO e terzi Russotto Alessandro, Bionaz Noemi, Andrea Carbone e Bionaz Emilie per la squadra G.S. LUPI VALLE D’AOSTA 2.
Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori che hanno sfidato il tempo avverso per partecipare numerosi e garantire il successo della manifestazione.

adipiscing ante. Curabitur fringilla ut Sed lectus sit