Sostenitori 2021 - Velo Club Courmayeur
20696

Sostenitori 2021

BELL Group è una società di servizi che si occupa di sviluppo e gestione immobiliare a Milano e su tutto il territorio nazionale con un occhio teso oltre confine.

Bevi sano, bevi Valdostano

Dal Monte Bianco due acque per il tuo benessere.

ACQUA MINERALE NATURALE MONTE BIANCO

Sorgenti Val Veny – 1518Metri s.l.m.

Per l’equilibrio di tutta la famiglia.

Bevi sano, bevi Valdostano

Dal Monte Bianco due acque per il tuo benessere.

ACQUA MINERALE NATURALE MONTE BIANCO

Fonte Youla – 1224Metri s.l.m.

Per la tua salute e la tua forma fisica.

Maison Vevey Albert. L’azienda vitivinicola porta il cognome e il nome del suo fondatore. Su ogni etichetta troviamo la riproduzione di un vecchio quadro di famiglia: una donna in costume tipico, le vigne, il campanile di Morgex e sullo sfondo il Monte Bianco.

Essere sportivi è uno stile di vita e rispetto del proprio del corpo, prima che una preparazione atletica.
Per questo Tornado Sport Nutrition offre una linea innovativa di integratori sviluppati nei nostri laboratori svizzeri, con materie prime certificate, protette con tecnologie uniche e associate insieme in modo strategico per raggiungere la massima resa con l’assunzione minima di prodotto.

Dopo vent’anni il Rifugio Torino cambia gestione. Dal 24 dicembre 2013 il CAI ha affidato la nuova direzione alla Famiglia Chanoine.
Armando è Maestro di sci e Guida Alpina e insieme alla sua famiglia porta avanti da sempre attività legate al territorio e alla montagna. In particolare negli ultimi anni è stato impegnato nella gestione del Rifugio Monzino.
La soddisfazione dei clienti di un rifugio alpino si conquista prima di tutto trasmettendo la propria passione per il lavoro e per la montagna, la stessa passione che Armando è riuscito a trasmettere ai suoi figli: Fabienne è maestra di sci, così come Jean-Marc e Véronique, mentre Jacques e Didier sono ottimi fondisti nello sci club Valdigne e fanno parte del comitato regionale ASIVA.
Da giovanissimi hanno potuto legarsi con il padre per salire i loro primi quattromila: Gran Paradiso, Monte Rosa e Monte Bianco. Tutt’oggi appena possibile non vedono l’ora di andare in montagna.
La moglie Elena, pur essendo molto impegnata nella gestione del Bar Gelateria Pilier Central a Morgex, ha partecipato con Armando al massacrante “Tor des Geants”, gara di endurance trail che percorre interamente le due altevie valdostane.

Da oltre 30 anni Reverchon offre grande qualità a tutti i suoi affezionati clienti, con particolare attenzione per ogni esigenza, dal bambino, fino a quelle del nonno! La qualità e la professionalità del servizio offerto dall’ organizzione Reverchon, si è sempre distinta col passare degli anni, fino ai giorni d’ oggi.

Personalizzazione e stampa

Abbigliamento promozionalesportivocappellini, accessori e gadget. Ottimizziamo la tua grafica oppure elaboriamo un’idea realizzandola con diverse tecniche di stampa e ricamo.

Pasticceria   Caffetteria

“Pasticceria Sablé” è un nuovo spazio goloso di benessere.

Un ambiente gradevole ed accogliente in cui trascorrere piacevoli momenti per gustare cose buone, dolci prelibatezze, caffè e tè.
Una produzione totalmente artigianale, specializzata in una vasta gamma di prodotti di pasticceria di alta qualità, curata da Gabriel e Giulia nel laboratorio a vista.

Adesivi da esterni

Crea adesivi personalizzati da esterni durevoli e resistenti agli agenti atmosferici e ai graffi. Perfetti per personalizzare le tue attrezzature da escursione, per distinguerti nella prossima gara o semplicemente da portare nella tua prossima avventura. I nostri adesivi da esterni restano con te in mezzo alla neve, alla pioggia e al caldo rovente grazie al vinile di prima qualità, al collante impermeabile e allo speciale strato laminato.

fringilla consequat. Praesent id, at eget libero. felis ut sit