11/04/2021 - Montecchio, il paese dei castelli di Giulietta e Romeo. - Velo Club Courmayeur
20389

11/04/2021 – Montecchio, il paese dei castelli di Giulietta e Romeo.

Seconda trasferta dell’anno per gli atleti del velo club Courmayeur. Dopo la gara di Campochiesa in Liguria, in febbraio, gli atleti sono di nuovo in gara a Montecchio, il paese dei castelli di Giulietta e Romeo, in provincia di Vicenza. 800 concorrenti, fra tutte le categorie, si sono sfidati sotto una pioggia incessante per tutta la prima parte della giornata.

Ecco i risultati: 2 Emilie Polo donna allieva. 7 Bettarelli Simone allievo 2 anno. 5 Rosset Elisa donna junior. 49 Carlin Christophe junior. Emilie, partita nelle retrovie, piano piano rimontava le avversarie e, alla fine della salita, si buttava a capofitto in discesa rimontando addirittura in prima posizione e perdendo per un soffio la volata in dirittura d’arrivo. Christophe si manteneva invece verso la metà del folto gruppo degli juniores, superando in discesa molti atleti anche di categorie diverse. Gara convinta per Elisa che si cimentava nel giro “lungo” del percorso, sotto pioggia battente. Bella gara per Simone che, partito in 50 posizione, rimontava fino ad arrivare in terza posizione, poi, causa crampi doveva cedere alcune posizioni giungendo 7.

dapibus felis vulputate, accumsan Nullam dictum velit, id, Donec sed felis