DOMENICA FUORI VALLE - Velo Club Courmayeur
19869
post-template-default,single,single-post,postid-19869,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

DOMENICA FUORI VALLE

DOMENICA FUORI VALLE

Velo Club Courmayeur protagonista anche fuori valle con il trial e il mountain bike

Domenica scorsa, mentre tutto il mondo della MTB italiana era a Courmayeur, dove il nostro Velo Club ha reso possibile un bellissimo evento come il campionato italiano giovanile, due nostri atleti erano a correre fuori valle, rispettivamente in Francia, alla Coupe Rhone Alpes Auvergne a Petit Coeur e in Liguria, per un circuito amatoriale che spiegheremo successivamente.

Partiamo dalla Francia, partiamo dal trial, dove il nostro portacolori Negrini Michel ha concluso terzo nella sua categoria Cadet (2004/2005 le annate). Un’altra bellissima prova del nostro ragazzo che continua a stupire anche oltre confine.

Torniamo in Italia ora, e andiamo in Liguria, dove Diego Tremblan ha corso una prova abbastanza inedita per il mondo delle ruote grasse: si tratta di un circuito ligure, con massimo 150 iscritti, su un anello di 2 km, tra scalini, salti, rampe ed altri ostacoli. In un’ora di gara vince chi percorre più giri, e di conseguenza più chilometri.

Il nostro Diego ha concluso la sua bellissima prova in 11esima posizione, su 150 atleti, tenendo una media di 17,47 km/h. Una bellissima esperienza e tanto divertimento in una gara che rappresenta l’essenza della Mountain Bike, ostacoli e esplosività.

Omar Garbolino



ante. mattis luctus lectus accumsan quis Phasellus vel,