LA ROC C’EST LA ROC

La Roc c’est la Roc

La Roc c’est la Roc

Weekend lungo quello di metà ottobre per il Velo Club, impegnato in Francia, sulla bellissima Costa Azzurra, da venerdì 12 a domenica 14 ottobre.

Una delle manifestazioni più belle che esistono nel mondo della MTB; il Velo Club Courmayeur è tanti anni che si presenta ai nastri di partenza della splendida Roc d’Azur.

Percorsi bellissimi, manifestazione organizzata alla perfezione, migliaia di persone che amano la MTB. Tutto questo è la Roc.

E ogni anno sorprende per il suo clima, viene vissuta da tutti come una festa di fine anno.

Tutti felici, tutti contenti, perché alla fine lo spirito di questa gara è proprio questo.

Divertirsi.

E quest’anno il Velo Club Courmayeur lo ha preso alla lettera.

Tutti uniti, grandi tavolate con grigliate e tanti sorrisi.

Ognuno aiutava, ognuno partecipava come fossimo una famiglia.

Questo è come il nostro Velo Club vive la Roc. Prossimo anno tutti presenti.

Più siamo più ci divertiamo!

vel, nunc Aenean commodo adipiscing velit,