PICCOLI E GRANDI
18551
post-template-default,single,single-post,postid-18551,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Piccoli e grandi

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Piccoli e grandi

I G stupiscono a Senin, esordienti, allievi e junior protagonisti a Camino (AL).

Weekend di metà giugno impegnativo per il Velo Club Courmayeur con i bambini dai 6 ai 12 anni che sfrecciavano nella seconda prova del Grand Prix regionale a Senin, mentre i ragazzi più grandi ottenevano diversi podi nella prova di Coppa Piemonte a Camino, in provincia di Alessandria.
Andando in ordine cronologico, la prima gara al via è stata quella dei più piccoli, il sabato pomeriggio.
Ottimi piazzamenti per i nostri G che si sono impegnati e soprattutto divertiti in un pomeriggio all’insegna della mountain bike.
Inoltre è arrivato per il Velo Club un terzo posto nella classifica di società che dimostra come i nostri bambini siano capaci di divertirsi ma anche di impegnarsi.
Passando ai più grandi, impegnati in Piemonte, al via erano presenti Andrea, Denis, Davide, Paolo, Christèle e Emilie.
Il primo al via è stato Andrea, junior, che ha disputato una buona gara chiudendo in 12esima posizione.
Denis e Davide, allievi secondo anno, hanno chiuso rispettivamente 2° e 24esimo. Complimenti a Denis che raccoglie il suo primo podio stagionale e a Davide per l’impegno che ci mette sempre.
Paolo, allievo primo anno, ha chiuso la sua prova in 9a posizione, nonostante corresse con gli allievi del secondo anno, quindi con i ragazzi più grandi di un anno.
Infine le nostre due ragazze, Christèle e Emilie.
La prima, allieva secondo anno, ha terminato la sua prova al secondo posto a pochi secondi dal primo gradino del podio.
Invece, Emilie Polo, ha ottenuto la prima vittoria stagionale del nostro Velo Club nella categoria esordiente primo anno. Complimenti davvero.
 
Omar Garbolino