PRESENTATA LA MANIFESTAZIONE "COURMAYEUR MTB EVENT 2018"
18544
post-template-default,single,single-post,postid-18544,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Presentata la Manifestazione “Courmayeur Mtb Event 2018”

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Presentata la Manifestazione “Courmayeur Mtb Event 2018”

Campionato Italiano Team Relay per Comitati e Coppa Italia Giovanile.

Questi gli appuntamenti presentati in occasione della riunione di società presso la federazione ciclistica valdostana.
“Anche quest’anno abbiamo deciso di continuare nell’ormai solito impegno per il Courmayeur Mtb Event, manifestazione che si è guadagnata negli anni un posto importante tra le tante valdostane dedicate alle ruote grasse”, spiega Sonia Demontis, parte integrante del direttivo del Velo Club Courmayeur Mont Blanc.
Due le giornate all’insegna dello sport, quest’anno, per le categorie giovanili.
Sabato 2 giugno al via il campionato Italiano Team Relay per Comitati, gara a squadre, che vedrà assegnare le maglie per il 2018.
Domenica invece prova di coppa italia per esordienti e allievi. Manifestazione di contorno sarà  la staffetta per giovanissimi e l’allestimento di una zona strider dove
saranno invitati a giocare i bimbi delle scuole materne di  Courmayeur, dove l’associazione interviene durante tutto l’anno scolastico  con un progetto di promozione dell’attività ciclistica.
Il tutto condito da uno scenario come sempre spettacolare come quello del Monte Bianco e della bellissima cittadina adiacente.
“Sarà un weekend impegnativo”, ha spiegato il presidente Claudio Cheraz, “ma, grazie al supporto del comune e ai tanti volontari che ogni anno ci aiutano nella realizzazione del progetto, Courmayeur offrirà un grande spettacolo di mountain bike”.
Addetto stampa Evi Garbolino


venenatis nunc commodo sed libero libero.