AL VIA I CORSI

Al via i corsi

Al via i corsi

Dai più piccoli ai più grandi, tutti presenti.

Nel mese di aprile sono ricominciati i corsi del Velo Club, per i bambini dai 5 ai 17 anni, non prettamente agonistici. Le località dove si svolgono sono nei dintorni di Aosta e a Fenis. Nelle ore di lezione, i maestri cercano di insegnare i fondamentali della mountain bike alle piccole reclute. Con la consueta carica partono con l’attività i tecnici FABRIZIO TIZIANA DAVIDE NICOLE ELISA MIRKO ALFIO CORRADO ALFREDO MAX. Continuano invece gli allenamenti con il gruppo degli atleti esordienti, allievi e junior OMAR RICCARDO EVI ALBERTO mentre MATTEO prosegue con la nuova attività di enduro proposta da quest’anno dal Velo Club insieme al cross country: tutti maestri di federazione di 1 o 2 livello, formati con corsi federali abilitanti e di aggiornamento ed iscritti all’albo nazionale dei tecnici della federazione ciclistica italiana. Come dire incontro di competenza ed entusiasmo.
Incoraggiante l’inizio, con tantissimi bambini dai 6 agli 8 anni venuti a provare con tanto entusiasmo. Confermato il nutrito gruppo degli atleti già presenti lo scorso anno.
Ritrovi ed orari: FENIS LUNEDI 17.30-19.00
AOSTA – SENIN – FRAZ: CROUX
MARTEDI 17.30-19.30 (unico giorno di corso per ora per i bambini di 5-6-7 anni)
GIOVEDI  17.30-19.30