Courmayeur, Fenis, Senin prime tre tappe di un bellissimo Grand Prix

Ai primi tre appuntamenti stagionali del Grand Prix Valle d’Aosta, il Velo Club è stato presente. Rispettivamente a Courmayeur, Fenis e Senin, i nostri bambini si sono impegnati a partecipare alle gare organizzate dal Velo Club Courmayeur, dagli Orange e dal Cicli Lucchini. Tre bellissime giornate all’insegna della Mountain Bike e soprattutto del divertimento di grandi e piccini. Tre occasioni per passare una giornata immersi nella natura con la propria famiglia e i propri amici. Inoltre, oltre a queste tre gare appartenenti al circuito valdostano, c’è stata anche una divertente staffetta per il trofeo CONI, manifestazione di livello nazionale che si disputa in ogni regione.
Insomma, anche quest’anno il Grand Prix giovanissimi è partito alla grande, perciò non mancate ai prossimi appuntamenti che ci sarà da divertirsi.
Più siamo, più ci divertiamo!

ut accumsan elit. Praesent velit, non libero porta. Nullam eget diam dolor.