UN WEEKEND SU STRADA
18412
post-template-default,single,single-post,postid-18412,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

UN WEEKEND SU STRADA

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

UN WEEKEND SU STRADA

A Pianezza Donzel corre due giorni di fila senza mai mollare

 

Lo scorso weekend, 6 e 7 maggio 2017, uno dei nostri biker di punta, Denis Donzel, ha corso la sua prima e seconda gara stagionale su strada. Ci teniamo a ringraziare il tecnico Balestrini che tutti gli anni si mette a disposizione degli atleti per dar loro la possibilità di conoscere una disciplina diversa dalla Mountain Bike.
Tornando alle due gare, il sabato il porta colori del Velo Club ha partecipato ad una cronometro di 10 km seguito da vicino dal tecnico Evi Garbolino che l’ha accompagnato e tifato durante la competizione. Nonostante la prima gara stagionale su strada, Denis ha tenuto i 40 km/h di media ottenendo un buon risultato.
La domenica il percorso misurava 60 km e il nostro atleta purtroppo non è riuscito a compiere tutta la strada con il gruppo di testa, perciò, come prevede il regolamento, è stato fermato.
Comunque un buon allenamento e tanta esperienza per il futuro.
Omar Garbolino 


Donec non Nullam Lorem leo ut nec ut et,