#1 Tappa Superenduro 2017 - Gualdo Tadino (PG)

#1 Tappa Superenduro 2017 – Gualdo Tadino (PG)

#1 Tappa Superenduro 2017 – Gualdo Tadino (PG)

Per la prima volta il Veloclub Courmayeur presente alla prima di un circuito nazionale di Enduro, con il suo allievo del vivaio Sud Italia Daniel Tortora, formato con il nostro Maestro Susanna Maisto!
A detta di Daniel, un esperienza formidabile confrontarsi con 20 ragazzi del raggruppamento Giovani (Esordienti-Allievi) provenienti da ogni parte di Italia.
Ufficialmente per loro erano previste 3 Prove Speciali su 5 delle totali, ma il maltempo ha costretto agli organizzatori a ridurre la gara a 2 prove speciali, di cui una su sentiero e la urban finale.
Risultato finale un bel #7 posto di tutto rispetto, considerando che è stata la sua prima esperienza in ambito nazionale. Complimenti ovviamente a chi è salito al podio Simone Pelissero della Ancillotti Team.

Si ringrazia l’organizzazione della tappa
Bike Lab per il supporto meccanico

Classifiche

Aenean mattis venenatis, dolor commodo risus adipiscing