IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO

Un clima di totale divertimento e serenità alla prima Randoclub del Velo Club Courmayeur

img-20161201-wa0002

Domenica 30 ottobre si è svolta nel primo pomeriggio la prima edizione della Randoclub.
Proposta quest’anno dal maestro di mtb Mirko Voyat e subito approvata dal Direttivo dell’Associazione, si è trattato di una biciclettata in compagnia di genitori, ragazzi, bambini, maestri, amici. Insomma tutti quelli che vivono in questo bellissimo mondo chiamato Velo Club Courmayeur.
Il tema principale era il divertimento. Passare una giornata tutti insieme per scherzare e per conoscersi meglio. Ognuno con la proprio amica a due ruote.
Partiti da Gressan, si è percorsa la ciclabile fino a Saint Marcel, insomma un tributo anche a questa pista ciclabile che diamo sempre per scontata ma che in altre parti d’Italia non hanno la fortuna di avere.
Arrivati a Saint Marcel è ora di tornare su, la prossima tappa è Pollein.
E lì arriva il bello. Castagnata di gruppo, perché si sa, la Mountain Bike è uno sport stupendo ma anche il “mangiare e bere” fa la sua parte.
Finito il banchetto, si ritorna a casa tutti più felici, avendo passato una domenica di divertimento con gli amici.
Vi aspettiamo per la seconda edizione, perché ci sarà sicuramente.

sem, at risus. justo ultricies Nullam mattis fringilla mattis