24 MAGGIO 2015 - 4° TROFEO LAGO DI CANDIA

24 MAGGIO 2015 – 4° TROFEO LAGO DI CANDIA

24 MAGGIO 2015 – 4° TROFEO LAGO DI CANDIA

Prima gara di stagione quella di Candia Canavese il 24 maggio 2015 e subito primo podio per la giovane allieva del Velo Club Courmayeur Gal Sport, Martina Zappa (campionessa italiana esordienti nel 2014) che finisce per pochi secondi alle spalle della piemontese Elisa Sordello. Gara col botto anche per Dominique Sitta e Martina Berta,  vincitori delle categorie junior maschile e femminile. Martina affianca per tutto il percorso la lombarda under 23 Chiara Teocchi e stacca la seconda junior, Eleonoire Barmaverain di 6 minuti. Più combattuta la gara di Dominique che deve impegnarsi per staccare i piemontesi Gioele de Cosmo e Edoardo Bonetto. Quinta posizione nella stessa categoria per Mathieu Vicquery che nel corso dei cinque giri di gara del percorso di Candia Canavese supera con grinta molti degli avversari. Negli under 23 Matteo Berta si piazza al 6 posto e Alberto Dell’amico al 10. Bella gara anche per Denis Donzel, 12 al traguardo della categoria esordienti 1 anno, più indietro Davide Rosset; nelle ragazze esordienti, 14 posto per Christelle Vuillermoz, alla prima gara di stagione. 26, quindi appena fuori dalla zona punti, l’allievo Andrea Dell’Amico.

Comunicato del comitato regionale VDA: http://www.acmediapress.com/comunicati/fci_024-15.htm

Logo-XC-Piemonte-Cup-ridotto-per-FCI-2

consequat. facilisis Donec elit. mattis accumsan fringilla venenatis eget justo