2007 - Grand Prix MTB Valle d’Aosta

2007 – Grand Prix MTB Valle d’Aosta

Un nutrito gruppo di giovanissimi (atleti dai 7 ai 12 anni) partecipa al Grand Prix MTB Valle d’Aosta

2007 – Grand Prix MTB Valle d’Aosta

Al Meeting Nazionale Giovanissimi, ancora podio per Mus Erik e Collomb Emilie, secondi, e Perruchon Martina, terza; 4° Vicquery Martine e Sitta Dominique, 5° Vuillermoz Emiliano e Pavese Nathan nelle rispettive categorie.

Vincono il Grand Prix MTB Valle d’Aosta 2007 Martina Perruchon, Collomb Emilie, Omar Garbolino e Sitta Dominique, secondi Vuillermoz Emiliano e Cornaz André, Massimilla Jessica e Vicquery Martine, terzo Mus Erik.

Grazie alle prestazioni degli atleti esordienti e allievi, il Velo Club Courmayeur si piazza al 7° posto in Italia nella classifica del Campionato di Società, primo fra le società valdostane partecipanti.

3° posto di Montrosset Thierry nel circuito nazionale Contest

Marika Requedaz è campionessa valdostana 2007 e 6 ai Campionati Italiani.

dictum Phasellus venenatis, Curabitur mi, Sed nec