2004 - Evi Garbolino è campionessa italiana del Piemonte e Valle d’Aosta
17944
post-template-default,single,single-post,postid-17944,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

2004 – Evi Garbolino è campionessa italiana del Piemonte e Valle d’Aosta

Evi Garbolino vince i Campionati Italiani di cross country 2003.

2004 – Evi Garbolino è campionessa italiana del Piemonte e Valle d’Aosta

Gli atleti del Velo Club Courmayeur Mont Blanc, cat. ES e AL, partecipano alle prove di Coppa Italia di MTB cross country, con ottime prestazioni di Nicolas Jeantet e Evi Garbolino che, pur essendo al primo anno della categoria allievi, giungono quasi sempre sul podio. In particolare Evi si è sempre piazzata in 1ª o 2ª posizione, battuta solamente dall’altoatesina Judith Pollingher, mentre Nicolas si è spartito il podio con i lombardi Comminelli e Treache.

Ai Campionati italiani MTB esordienti e allievi cross country 2004, svoltisi a luglio in Alto Adige a St. Lorenzen (Brunico), Evi giunge terza, miglior piazzamento ottenuto tra tutti i valdostani partecipanti.

Per quanto riguarda poi la specialità della downhill Evi Garbolino è campionessa italiana del Piemonte e Valle d’Aosta.



libero suscipit risus et, felis massa leo Aenean elit.