Info Generali MTB Event 2019

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE

DOMENICA 30/06/2019

dalle ore  Verifica licenze
dalle ore  Partenze delle singole categorie
Formazione delle griglie 15 minuti prima della partenza
Al termine di ogni gara premiazione ufficiale

CAMPIONATO VALDOSTANO JUNIORES

DOMENICA 30/06/2019

dalle ore  Verifica licenze
ore  Partenza juniors e donne junior
Formazione delle griglie 15 minuti prima della partenza
Al termine della gara premiazione ufficiale

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le società affiliate FCI devono iscrivere i propri atleti tramite il sistema informatico federale “Fattore K”

(http://fci.ksport.kgroup.eu/fci/ link “gare” inserire il codice “ID gara” nell’apposito campo)

OPERAZIONI PRELIMINARI

La segreteria per la verifica licenze del Campionato Italiano giovanile sarà presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di DOLONNE a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00 di sabato 29 Giugno.

TEAM MANAGER MEETING

Si svolgerà alle 18.00 di sabato 29 Giugno presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di DOLONNE

OPERAZIONI DI PARTENZA

I box di chiamata saranno posizionati in prossimità della zona di partenza; i corridori dovranno presentarsi all’ingresso dei box almeno 15 minuti prima dell’inizio delle operazioni di formazione delle griglie di partenza.

ANTIDOPING

Le operazioni di controllo antidoping si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Dolonne, in locali idonei, rispettanti i requisiti e le dotazioni necessarie (tra l’altro già testati in occasioni delle precedenti edizioni di Courmayeur Event)

DOCCE E LAVAGGIO BICI

I servizi  di doccia e lavaggio bici sono collocati presso il Palazzetto dello Sport di Dolonne.

RIFORNIMENTO/ASSISTENZA TECNICA

Il rifornimento e l’assistenza tecnica è possibile con personale autorizzato nelle due aree prestabilite con pass alle società.

ASSISTENZA MEDICA

L’Assistenza Medica sarà assicurata attraverso ambulanze con assistenza medica ausiliaria e medico. L’assistenza medica avverrà presso l’ambulanza collocata in prossimità della zona di partenza/arrivo.

OSPEDALI

Pronto Soccorso – Ospedale di AOSTA “Umberto Parini” Via Ginevra 3 Distanza dalla zona partenza / arrivo (Dolonne): 34 Km – Numero elisoccorso: 112

LOGISTICA

Presso la struttura sono presenti un bar e un ampio ristorante che collaborano con l’associazione nei giorni dell’evento per il servizio di ristorazione dei partecipanti alla competizione e del pubblico.

Adiacente al palazzetto è presente una zona area team, dove trovano collocazione i gazebo e i furgoni delle squadre ufficiali e un’area commerciale con i vari espositori.

Sono disponibili più aree parcheggio adiacenti alla zona gara, per una grande ricettività di pubblico.

RICETTIVITÀ

L’ospitalità alberghiera è garantita ad atleti, tecnici, accompagnatori, rappresentanti federali, giudici di gara e spettatori grazie alla presenza di numerose strutture alberghiere nel raggio di pochissimi chilometri.

I posti letto a Courmayeur sono 2894 in 59 diverse strutture; nei paesi limitrofi, a pochi chilometri, Morgex ne ha 320, Pré Saint didier 541.

Nel dettaglio vedere sito internet: www.lovevda.it

COME RAGGIUNGERE COURMAYEUR

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE COURMAYEUR: Clicca qui.

Segreteria organizzativa 3939674588

EMAIL: segreteria@veloclubcourmayeur.it