Info Genarali Tour des Salasses

TOUR DES SALASSES

DOMENICA 14/07/2019

dalle ore  Verifica licenze
dalle ore  Partenze della gran fondo, medio fondo, gara regionale esordienti e allievi e gara e-bike
Formazione delle griglie 15 minuti prima della partenza
Al termine premiazione ufficiale

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

INFORMAZIONI GENERALI

Nella piazza di La Salle verrà allestita zona commerciale con i vari espositori e zona enogastronomica, con espositori di prodotti locali, oltre alla zona area team, dove trovano collocazione i gazebo e i furgoni delle squadre ufficiali.

Sono inoltre presenti degli esercizi commerciali che collaborano con l’associazione nei giorni dell’evento per il servizio di ristorazione dei partecipanti alla competizione e del pubblico.

Nell’edificio scolastico adiacente alla piazza, in collaborazione con ditta autorizzata, verrà somministrato pranzo con prodotti tipici valdostani.

Sono disponibili più aree parcheggio adiacenti alla zona gara tra Morgex e La Salle, per una grande ricettività di pubblico.

OSPEDALI

Pronto Soccorso – Ospedale di AOSTA “Umberto Parini”

Via Ginevra 3 Distanza dalla zona partenza / arrivo: 27 Km

segreteria organizzativa 3939674588