MOUNTAIN BIKE IN CHIUSURA DI STAGIONE

Mmountain Bike in chiusura di stagione

Mmountain Bike in chiusura di stagione

Domenica, 1 ottobre 2017, si è disputata a Lessona, in provincia di Biella, la 19esima edizione della Prevostura.
Granfondo presente nel calendario del Velo Club da qualche anno, permette ai nostri ragazzi di fare esperienza su distanze più lunghe rispetto alle gare di cross country.
Quest’anno hanno partecipato Andrea, Denis, Davide, Christèle, Alessia, Paolo e Elisa, accompagnati dai maestri di mountain bike Max e Evi.
I ragazzi hanno percorso due distanze differenti, con Andrea, junior, che insieme ai due maestri hanno completato l’intero percorso di 43 km mentre i ragazzi più giovani, appartenenti alle categorie giovanili, hanno potuto disputare, come da regolamento, solo la cicloturistica da 20 km.
Un’occasione importante per fare una gara più lunga del solito, imparando a gestire le forze.

Phasellus Praesent nec Donec libero justo diam quis, odio ipsum at