Gran finale Gravity challenge 2017 - Open day Scuola di Mountainbike a Salerno by Velo club Courmayeur

Gran finale Gravity challenge 2017 – Open day Scuola di Mountainbike a Salerno by Velo club Courmayeur

Gran finale Gravity challenge 2017

IL circuito DH gravity challenge interregionale si è concluso domenica 1 Ottobre a San Potito nel Cesertano, il circuito ha interessato 5 tappe tra Lazio, Abruzzo e Campania, quindi un insieme di realtà gravity in pieno fermento.
Risultato finale per il nostro Velo Club è stato un gran bel #2 posto assoluto Cat. Allievi con Daniel Tortora che peraltro ha girato in monopiastra, rispetto ai restanti atleti con la doppia piastra.
Si ringrazia gli organizzatori del Circuito e Bike Lab per l’assistenza meccanica.

Open day Scuola di Mountainbike a Salerno by Velo club Courmayeur

Domenica 15 Ottobre 2017 a Salerno si è colta la manifestazione sportiva gratuita che apre la nuova stagione del fuoristrada per il 2018!
Lo scenario di sfondo non poteva che essere la Costiera amalfitana. La manifestazione si è svolta con Susanna Maisto, maestra del Velo Club e tutti i bambini che frequentano la scuola. Inoltre hanno potuto partecipare tutti i bambini esterni alla scuola che non hanno mai svolto tale attività.
E’ stato allestito una gimkana con ostacoli, rampe e woods garden e tutti i ragazzi si sono cimentati in un vero percorso xc in chiave urban.
Inoltre è stata allestita la AdventureZone di Strider per consentire la partecipazione ai piu piccini a partire dai 2 anni!
Risultato: un successo!
Pronti per la stazione 2018….si parte!!!
Un ringraziamento speciale all’Assessorato allo sport e ambiente, a BikeLab di Alessandro Salzano per le strutture, a Strider per la fornitura delle Balancebike, a Susanna Maisto per la logistica ed organizzazione dell’evento e a tutti i partecipanti!

luctus Aliquam ante. leo Nullam felis justo porta. tristique